Azienda

Easy Legno - Wood Passion
STORIA

EasyLEGNO rappresenta l’unione di tre generazioni che nel parquet hanno saputo abbinare innovazione ed esperienza alla maestria degli artigiani di un tempo, con la stessa cura per i dettagli e le rifiniture di pregio che la caratterizzavano.

 

Una vita dedicata al legno, una passione cominciata negli anni Cinquanta con la posa dei primi masselli su sabbia, per poi giungere alla seconda generazione che – grazie all’apporto di nuove tecnologie e di attrezzature professionali – è riuscita a dare un grande impulso all’attività di famiglia trasformandola in una realtà fortemente specializzata nei parquet.

 

Oggi, con easyLEGNO, l’attenzione si è spostata sulla proposta e sulla qualità dei materiali, con grande orientamento alle esigenze dei singoli clienti attraverso soluzioni personalizzate in grado di conferire pregio e splendore a tutti gli spazi abitativi.

 

Questo ovviamente senza mai rinunciare al comfort ed elevando il pavimento a elemento di desing: caldo, affascinante e accogliente, frutto di meticolose lavorazioni manuali che lo rendono resistente e unico, pezzo dopo pezzo.

QUALITÀ

La ricerca continua e la lavorazione del migliore rovere europeo disponibile nel mercato, in modo particolare di quello proveniente da querce selvatiche, restituiscono ai pavimenti easyLEGNO grande prestigio e un’inconfondibile bellezza, grazie anche ai particolari accorgimenti produttivi adottati e abbinati a una parte nobile con uno spessore importante (4,2mm).

 

L’amore per il legno e la passione per il proprio mestiere di artigiani ha spinto i soci fondatori a realizzare una linea d’eccellenza, il “Giardino delle querce”: una collezione di pavimenti realizzati a mano che trasmette il profumo e l’atmosfera d’altri tempi assieme a tutti i colori del bosco nelle sue differenti stagioni. Un’esperienza visiva oltre che tattile, una gioia per gli occhi oltre che per i piedi che potrai vivere e assaporare passo dopo passo nella quiete e nel relax della tua abitazione!

tavolati-azienda

COMPETENZE

EasyLEGNO ha scelto di specializzarsi sui parquet da interni per dare ai propri clienti la garanzia di un servizio e di un prodotto finito in grado di stupire ed emozionare.

“Il Giardino delle querce” EasyLEGNO rappresenta una rivisitazione in chiave moderna di un trascorso artigianale nobile e molto antico. Non esiste un processo industriale e nel caso del Giardino delle querce ogni pezzo è diverso dall’altro: sono tutti colorati e lavorati a mano da artigiani della zona, autentici artisti del legno capaci di operare qualunque tipo di finitura o di personalizzazione. Grazie a una rete consolidata di collaboratori specializzati con alle spalle esperienze decennali nei parquet da interni, easyLEGNO è in grado di accompagnare e assistere il Cliente dalla scelta del pavimento fino posa in opera dello stesso, consigliandolo su tutte le soluzioni più adatte ai suoi ambienti, ai suoi gusti e alle sue esigenze.

Scegli i pavimenti easyLEGNO, e il tuo piccolo mondo perfetto apparirà proprio dentro a casa tua!

IDEE

Tutte le soluzioni più adatte agli ambienti, ai gusti e alle esigenze.

CONSULENZA

Un servizio e un prodotto finito in grado di stupire ed emozionare.

PROGETTAZIONE

Un’esperienza visiva oltre che tattile.

POSA

Una rete consolidata di collaboratori specializzati.

MANUTENZIONE

Fatti consigliare dai tecnici EasyLEGNO.

ASSISTENZA

Dalla scelta del pavimento fino posa in opera dello stesso.

VUOI CONTATTARCI?

Sei interessato ai nostri prodotti o ai nostri servizi e desideri metterti in contatto con noi?

SCRIVI QUI